Stampa

Casa Mariana Editrice...

Le Suore Francescane dell’Immacolata, ispirandosi al recente modello del francescano san Massimiliano M. Kolbe che aveva saputo brillantemente intuire la capitale importanza e l’efficacia dei mezzi di comunicazione di massa dell’evangelizzazione, svolgono il loro apostolato servendosi di questi potentissimi strumenti.

 

Per mezzo di essi, come il Santo polacco, intendono estendere sempre più il Regno di Dio sulla terra, conducendo le anime a Cristo attraverso la Madonna. Come lui vorrebbero “fasciare l’intero globo di stampa mariana” per raggiungere nel più breve tempo possibile “ogni cuore che batte sulla terra”.

Con questi intenti è nata Casa Mariana Editrice, una casa editrice, senza fini di lucro, che si propone come unico fine l’evangelizzazione, attraverso le sue numerose pubblicazioni volte a portare la Parola di Dio in ogni casa e a far sempre meglio conoscere l’Immacolata.

 

 

Il Francescanesimo delle origini nel carisma dei Francescani dell’Immacolata: continuità e sviluppo
copertina delle Conferenze di San Massimiliano
  • Apostolato in Inghilterra +

    Un Giorno con Maria, giornata di preghiera e spiritualità mariana, sabato 26 ottobre 2013, presso la Cattedrale di Westminster, Londra, Inghilterra. Animazione liturgica delle Suore Francescane dell’Immacolata.
  • Marcia per la vita +

    Intervista alle Suore Francescane dell’Immacolata alla terza marcia nazionale per la vita, 12 maggio 2013.
  • 1
  • 2
  • 3
  •  

    NOTA UFFICIALE DELL’ISTITUTO

    20/12/2014

     

     

    ALLE VOCI  CHE PASSANO DEI MEDIA PREFERIAMO L’ASCOLTO ORANTE DEL VERBO DI DIO INCARNATO , UNICA PAROLA VERA ED ETERNA DEL PADRE

     

    In merito ad un articolo che ci riguarda, pubblicato sulla rivista “Rogate ergo” (n° 11/2014) – articolo di cui ci permettiamo di porre in dubbio la completa affidabilità – e ad altre notizie non corrette diffuse dai media sul conto del nostro Istituto

    PRECISIAMO CHE:

     

    Leggi tutto...
  • 1

Pagine scelte da “Il Settimanale di Padre Pio”

  • 1
  • 2

Frasi dei Santi

«Recitate di tanto in tanto delle orazioni giaculatorie, le quali sono come tanti dardi che vanno a ferire il cuore di Dio ed obbligarlo, fatemi passare quest’espressione che non è punto esagerata nel nostro caso, a concederci le sue grazie ed in tutto il suo aiuto.»
San Pio